domenica 5 giugno 2011

5 Giugno...

5 Giugno 2004 .... 5 Giugno 2011
Questo post è dedicato al mio adorato maritino, al mio compagno di risate, di viaggi, al mio amore che mi rende felice, che mi fa arrabbiare ogni tanto, ma che sa con un sorriso, una parola, un gesto sollevarmi nei momenti neri e farmi ricordare che insieme siamo forti....Abbiamo lavorato tanto per abbellire la nostra casetta, per creare il nostro luogo speciale dove rifugiarci..... Ci siamo svagati insieme lungo discese innevate, nuotando in acque cristalline, piegando in curva con la moto....Siamo cresciuti insieme e mi auguro di festeggiare altri 50 anniversari di nozze (almeno....!!!!)
Insieme abbiamo solo un desiderio grande da realizzare...e spero che prima o poi verrà esaudito!!!
Grazie amore mio!!!
Questo è il nostro giorno....


Con tanto amore .... Artù

3 commenti:

  1. Siete bellissimi....e non mi riferisco solo a questa foto.... da come ti conosco sono certa che tuo marito sia esattamente come te.... quindi mi sento di dire che siete una coppia bellissima..... oltre che fisicamente anche dentro, tu hai un animo dolce e gentile che illumina la vostra coppia e la vostra vita.... e vedrai che il vostro desiderio prima o poi dovrà per foza avverarsi!
    Ti voglio bene!

    Lu/gina

    RispondiElimina
  2. Mi sono commossa!!! Bella la mia cugi sia fuori che dentro!!! tvb tanto!

    RispondiElimina
  3. Meravigliosi Tesoro... è una fortuna sentirsi così bene e felici dentro...
    so come ti senti :-)
    Un abbraccio forte e complimenti immensi per la tua famiglia
    Clo

    RispondiElimina

Pubblicherò i vostri commenti appena possibile! NON ALLARMATEVI SE NON LI VEDETE...spesso li pubblico una volta alla settimana! GRAZIE!!!!

ATTENZIONE:
Non verranno pubblicati i commenti lasciati da utenti anonimi che non si firmano! grazie per la comprensione.